Note legali

 

    Gli articoli ed i messaggi firmati su questo sito sono pubblicati sotto la diretta responsabilità degli autori stessi ed a titolo gratuito.

     L'Associazione onlus "Mondo antico e Tempi moderni" di Bari  adirà alle vie legali contro ogni azione che contrasti i principi e le finalità a cui essa si ispira o contro chi, intenzionalmente, abusa dei contenuti pubblicati sul nostro portale senza alcuna comunicazione, convenzione e autorizzazione della redazione.

    Una parte del materiale contenuto nel sito è utilizzabile liberamente senza stravolgere il senso, con l'obbligo, tuttavia, di citare la fonte;   gran parte è coperto da copyright perciò incopiabile.

    Qualora si riscontrino sulla rete, a nostra insaputa, materiale coperto da "diritti di autore" o errori tecnici, si invita il lettore a segnalarlo a questa redazione, affinchè essa provveda, nel più breve tempo possibile, alla rimozione o alla correzione.

    La violazione degli obblighi previsti dalle leggi riguardanti la tecnologia e l'informazione, sarà segnalata alle autorità competenti.

la Redazione