La Varche di Zuele di Elisa Ferorelli

Pomeriggio del 1 marzo 2018 , all’insegna della cultura attraverso le poesie della dolcissima poetessa Elisa Ferorelli che ha fatto riassaporare i sapori di un tempo solo apparentemente lontani, perché maestri di tradizioni sempre vive. Non solo letture dell’autrice, dunque, ma veri e propri episodi, spaccati di vita vissuta che rivivevano grazie anche alla bravura ed all’interpretazione di Barbara Palladino ed ai virtuosismi musicali del maestro Cosimo Ventrella che ha voluto musicare 9 poesie di Elisa Ferorelli, in un CD di prossima pubblicazione.

Maestro di cerimonia, oltre che ideatore dei nuovi giovedì letterari presso il Bookbar Di Marsico, che ha gentilmente aperto le porte all’iniziativa, è stato il prof. Nicola Cutino prefattore del libro: La Varche di Zuele di Elisa Ferorelli, Wip Edizioni.

 

Pubblicato da Said Mondo su venerdì 2 marzo 2018

 

Pubblicato da Said Mondo su venerdì 2 marzo 2018

Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status