Necòle e nuovi approdi

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio, presso Palazzo Sagges, si terrà la manifestazione culturale dal titolo “Bari: Necole e nuovi approdi”.

 

Nella splendida cornice del Palazzo Sagges il prof. Nicola Cutino Presidente dell’Associazione “Mondo Antico e Tempi Moderni Onlus”, ha raccontato, al numeroso pubblico, alcuni aspetti suggestionanti della storia di Bari Vecchia.
Presenti anche l’attore e regista Pino Cacace, Presidente dell’Associazione “Il Borgo delle Arti” che ha deliziato il pubblico con la lettura del testo “Le Due Bari” di Pasolini e di Ivan Cacace, regista del trailer Webserie “Necòle”.

Durante l’incontro è stato proiettato il trailer della web-serie ” NECOLE “.

Si ringraziano la Dott.ssa Maria C. Nardella, Soprintendente Archivistico Bibliografico della Puglia e Basilicata, il Dr. Giuseppe Cascella, Presidente della Commissione Culture del Comune di Bari e tutti i presenti.

 

 

 

Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status